Caro Guido in Italia va avanti e fa carriera solo gente che non lo merita...solo perche' raccomandate o perche' sono figli di qualcuno famoso!!
Persone come te si meritano il meglio!!!
Ma tu fai parte dell altra faccia dell Italia...quella vera e pulita.
Ci vorrebbe altra gente come te, ma siete in pochi tieni duro!!
Un abbraccio
Silvia G., Facebook 2/XII/2012
§§§§§§§§§§§§§§
Caro Guido, il tuo corso mi ha dato tanta serenità, maggiore sicurezza, più amore per me stessa.
Anche perchè ho notato che se sto bene con me stessa, sto bene con gli altri.
Le tue spiegazioni sono state semplici, chiare, di facile comprensione.
La tua mano potente mi ha trasmesso calore e rilassamento.
Sono stata benissimo! Grazie a te.
Angelarosa G., Bisceglie 15 Novembre 2012
§§§§§§§§§§§§§§
UN ENORME GRAZIE A TE...
a te che hai dato tanto in poco tempo, a te che trasmetti cosi tante cose in una frase formata da poche parole.. a te e alla tua disponibilità.. ed un grazie particolare all'energia che non ci abbandona mai, nè notte nè giorno, che ci viene incontro nei momenti di debolezza, che viene a nostro favore quando riprendiamo in mano la nostra vita, nella sua interezza, con suoi obbiettivi, con i suoi sogni e con la determinazione di guardare il lato positivo di ogni cosa, ma soprattutto con la perspicacia, la grinta e la volontà di voler guardare dentro se stessi prima ancora di capire cosa succede fuori!
UN GRAZIE A TE, perché sei fra quelle persone, di cui la gente ha bisogno di circondarsi per credere in sé, per sentirsi parte di sé...
E’ stato un bel seminario quello di Bisceglie colmo di coincidenze, emozioni, e rivelazioni...un abbraccio e una BUONA GIORNATA!
Grazia S., Bisceglie 15 Novembre 2012
§§§§§§§§§§§§§§§
Grazie Guido, dopo un periodo di stress, il tuo corso sul "Massaggio Armonico -Vibrazionale con le Campane Tibetane" è stato un toccasana per il mio corpo, anche se stanca per i turni, (sono un’Ostetrica), mi sono sentita bene ed energica.
Non vedo l'ora di mettere all'opera la mia campana!
Spero di avere altre occasioni di incontrare il gruppo, mi è piaciuta l'atmosfera che si è creata fra tutti noi (il bagno "sole armonico" fatto tutti insieme, ci ha energizzato e unito).
Arrivederci a presto!
Maria Carmela S., Bisceglie 14 Novembre 2012
§§§§§§§§§§§§§§
Un trattamento mai sperimentato, originale nel suo genere!
Sto attraversando un periodo denso di conflitti, confusione e sentimenti "non digeriti", non esplicitati nella maniera opportuna, tutto questo mi porta a subire uno stato negativo e disperatamente "paralizzante".
Il trattamento di “Pranoterapia e Massaggio Armonico-Vibrazionale con le Campane Tibetane®”, mi ha portato, via via verso un breve "viaggio" in cui si è palesata una maggior consapevolezza: il corpo parla, esprime disagi, dal corpo si passa in una maniera più immediata attraverso l'espressione di sè.
Contratture muscolari presenti si sono liberate prepotentemente durante il trattamento.
Le mani dell'operatore, piene di energia positiva e tranquillizzante mi hanno suggerito che era quello di cui avevo bisogno in quel momento.
L'irrompere spontaneo del mio pianto è stata una manifestazione di liberazione e... pian piano Guido, hai saputo individuare parte di quei "nodi" fino a ieri non sciolti...!
Il nervosismo si manifesta su di me anche attraverso il Bruxismo, ebbene dopo il trattamento, sono rimasta sorpresa, non digrignavo più i denti!
Il suono delle campane mi ha dato la sensazione che tutte le "vibrazioni" energetiche potessero riassestarsi con, ed attraverso il mio corpo, con, e attraverso il mio spirito!
Un senso di "pace" mi ha pervaso fino alla possibilità, che sono riuscita a concedermi in seguito, di un sonno rilassante e "riappacificante" con la parte di me stessa che non se lo concedeva più ormai da tempo...!
Grazie infinite, Guido!
Maretta F., Roma 31 ottobre 2012
§§§§§§§§§§§§§§§
Una fastidiosissima epicondilite alle braccia mi ha tolto oltre alla mia serenità, molte passioni a me care: poter suonare chitarra e batteria, fare giocoleria, fare attività sportiva e la perdita di un importante concorso in Polizia che era quasi vinto.
Sono entrato in un periodo quindi che mi ha buttato giù come non mai e sono partito alla ricerca di soluzioni e metodi per ritrovare la mia piena salute.
Il caso mi ha portato alla conoscenza di Guido e della sua pranoterapia.
Questo posso dire di Guido, lui è andato aldilà del problema, mi ha condotto dove è l'origine delle mie energie negative e mi ha mostrato la chiave per ritrovare me e tutte le mie potenzialità assopite.
Con grande affetto e stima grazie Guido!
Sario S., Altamura 3 giugno 2012
§§§§§§§§§§§§§§§
Amici, stasera ho fatto una seduta di pranoterapia e campana tibetana, da Guido Parente, sono stata benissimo.
Grande energia, relax e benessere!!!!!!
Gabriella M. Roma, 16 maggio 2012
§§§§§§§§§§§§§§§
Le parole per ringraziarti non sono capace a trovarle...
Una coppa svuotata e pronta ad essere riempita. Una coppa vibrante in grande armonia...
Ecco come mi sento ora.
Mi pervade una pace superiore, mai provata, mai concessa, che non mi sono mai concessa.
L'afonia, un dono oggi.
Che potenza. Infinitamente grazie... una vibrazione che e' iniziata, una vibrazione che desidero continui, una vibrazione che mi armonizza.
Che armonia che posso donare con un sorriso grande così, grande come mai... Il sorriso della mia anima!
L'afonia che mi costringe all'ascolto, che mi consente di usa la voce in altro modo, con altri toni, altri volumi.
Mettermi in ascolto perché non posso essere ascoltata... Di me stessa e degli altri, in ascolto...
Amare restando in profondo ascolto, recuperare la voce dopo un grande piacere, sorridere continuando a mantenere la voce bassa...
In ascolto. Nella vibrazione perfetta.
Grazie Guido, grazie per il nuovo inizio che hai dato alla mia vita... Grazie!
Erika V. Milano, 2 maggio 2012
§§§§§§§§§§§§§§§
Grazie per la mano tesami nel momento dello sconforto.
Concita, Avellino - 8 aprile 2012
§§§§§§§§§§§§§§§
Caro Guido,
prima di tutto, voglio ringraziarti per avermi fatto partecipare al seminario sul "Massaggio Armonico -Vibrazionale con le campane tibetane", che mi ha permesso di “apprendere” la loro origine e ad oggi la loro infinita energia positiva che trasmettono.
Per quanto mi riguarda, sentire il suono delle campane e le vibrazioni sul mio corpo mi hanno suscitato una meravigliosa sensazione di benessere, pur essendo consapevole delle mie contratture.
La cosa incredibile è che quando sono arrivata a casa ero serena e tranquilla e ciò mi ha permesso di affrontare la situazione con calma!!
Grazie ancora.
Paola E., Roma 23 Gennaio 2012